Si, sono di Roma. A proposito, il 27-28 giugno ci sono le prove libere a Vallelunga, io ci sarò. Chi vuole correre (anche da passeggero con me, tanto per imparare qualche nozione) non verrà certo allontanato.:wink:
io la piccola l'ho comprata dalla conce in via appia nuova:wink: cmq io sarei libero per quei gg,in quant finisco gli esami il 25 e poi ho una settimana di cazzeggiuo aspettando di ritornare a casa...potrei venire a girare con te,perchè di tutto ciò ancora non sono molto pratico,ma appunto vorrei imparare
Sarebbe splendido. Ti mando via PM il mio numero di cellulare, così ci mettiamo d'accordo. Considera che io giro alle 10:30 di mattina.:wink:
ok...io vedo di orgnaizzarmi e ti dò conferma al più presto...cmq giri il 27 o il 28???io verrei uno dei due gg e non entrambi...dimmi tu
ok...allora io cerco di organizzarmi il più velocemnte possibile...spero inoltre che il 25 l'esame vada bene...e ti faccio sapere al più presto:wink:
si ok,voglio dire non c'è il rischio che venga qualcun'altro al mio posto??? e poi un'altra cosa...ma c'è bisogno del casco vero??io non lo tengo
Ora che me lo chiedi, non sono sicuro che facciano portare passeggeri purtroppo Il casco serve sicuramente, in ogni caso. Cmq ti lascio il posto accanto al mio se me lo permettono.
altrimenti potrei venire a girare di mio,con la mia piccola voglio dire...ma il fatto è che non l'ho mai fatto,e sicuramente non ne sarei molto capace senza prima aver imparato qualche nozione di base...dai ora vediamo che fare,cmq tu informati se si possono portare passegeri,al massimo vengo e mi "giri" tu
Va benissimo! Se puoi rispondere al telefono, ti chiamo e ti dico un paio di cose se vuoi venire a girare con la tua.:wink:
dove vi trovate di bello??? ma ho visto che il topic è stato mischiato con tutti gli altri.............
buon pomeriggio a tutta la zone. scusami se non ti ho risp e mi sono scollegato ma avevo un pochino da fare. cmq ho comprato elaborare...mi è piaciuta la recensione che hai fatto sui pneumatici...complimenti. per girare con la mia,come già ti ho detto,non ne sarei capace,non l'ho mai fatto...prima vorrei fare qualche corso,e in questi giorni sto aspettando la risposta del mio venditore per il corso della bmw:wink: