buongiorno a tutti ragazziiiiiiiii finalmente oggi niente solemeglio così,devo stare chiuso in casa a studiare.
purtroppo qui penso non manchi molto affinchè esca facendo aumentare notevolmente la temperatura...dopo se esco con la piccola faccio un paio di foto al pomello/cuffia:wink:
il 10 giugno la devo portare e mi devono mettere la pinna e l'antifurto volumetrico...poi dovrei anche montare le modanature nere,ma sai che non mi stanno convincendo più di tanto???cioè,diventerebbe tutto nero,e se poi vorrei toglierle solo non ci riuscirei poi per adesso basta lavoretti...arriva l'estate,ed i soldi li spenderò per divertirmi...ricomincerò a settembre/ottobre a fare qualcosina
si si,quella della 3 touring...è l'unica con la base un pochino più piatta,ma cmq devono fare una placca in silicone sotto la base,anche per livellare la pinna,e per evitare eventuali infilatrazioni
sto pagando un botto di manodopera appunto perchè la portano in una carrozzeria autorizzata bmw a rimini,ed hanno pesino un marchingegno particolare per montare le pinne,che centra bene il centro dell'auto ed applica la pinna...penso proprio che verrà un bel lavoro:wink:,almeno lo spero