io con questo tempo di mer** non riesco nemmeno a lavarla ora scappo. a dopo. ciao driver. CIAO ZONEEEEEEEEEE!!!
ok dai in settimana ci vado in conce e vedo di ordinarlo.. così poi sarò uno dei minidotati che figata il nome xò ahaha
eccomi che torno vincitore.... scherzo ma per caso mentre tornavo a casa ho incontrato un ragazzo sulla sua A3 sportback... che dire forse infasatidito dalla bellezza della mia piccola, o dei bei cerchi da 18 contro i suoi miseri 17 ha pensato bene che dandomi del fumo sarei stato invidioso... che dire mi viene ancora da ridere, da dire che la mia è la 122cv con modulo rail, la sua era un 2.0 tdi quindi 140 cv, bhè... parte tutto a razzo facendo pure pattinare le gomme, io non volevo nemmeno correre fatto sta che sono partito tranquillo... bhe ragazzi mi è toccato fargli capire che la serie 1 non abbassa la testa e dirgli ciao ciao, ora per favore non fatemi la paternale ognuno sà quello che fa e quello che rischia
ma perfavore, se non c'è nessuno per strada.... su una strada a 4 corsie, mica abito nel paesino con strade a singola corsia
grande robe...ciao a tutt!!!! ma è possibile ke mi si sia già bruciato un led degli angel?ce li avrò da neanke 10 mesi le lampadine a led...o può essere altro?
hei ciao mauro.....eh no....a me non serve xk ho il cambio automatico :wink::wink: cmq mettila mettila....fede sembra veramente stra soddisfatto!!! se avessi la possibilità fisica di montarla la metterei pure io :wink::wink:
ma se dicono ke hanno una durata di tantissime ore,addirittura + della durata dell'auto,le mie sono da 7000k.sinceramente mi rompe spendere altri 80euro e cercare qualcuno ke le sappia montare
ops adesso ho notato che hai il pre rest.... giusto hai ragione...probabilmente hai beccato il led sfigato io sulla rest ho tipo delle lampadine e ne ho prese 2 di scorta...non si sa mai...anche xk costano di più le spese di spedizione che altro
io le ho comprate qualche giorno fa a 67,20 euro ritirate a mano in un negozio qua a Milano e hanno 1 anno di garanzia.. non ti han dato garanzia?? comunque è molto semplice montarle :wink: basta davvero poco
ahh hai l automatico.. a me nn piace.. tu come ti trovi?? cmq quando ho un pò di tempo vado in conce e ordino il kit anche xkè nn costa tanto