buonasera ragazzi...scusate la mia prolungata assenza ma oggi ho fatto compere:cassetta di attrezzi con l'inimmaginabileper montare domani mattina le modanature,i-pod nano,devo dire che è veramente carino,l'ho preso nero,per intonarlo con gli interni:wink:
infatti è quello che sto facendo te come va???oggi ho montato il cambio corto...te lo consiglio:wink:
mitico adesso come detto in precedenza buona fortuna con i tunes....bella gatta da pelare se ti serve aiuto chiedi pure che lo conosco molto bene ps.come si sente con l'aux??(ti chiedo perchè avevo letto che tipo si sente basso...è vero??)
non faccio il diavolo tentatore...è solo che ti assicuro che la cambiata diventa veramente veloce,pensa che oggi ho fatto 150km e ancora mi ci devo prendere il piede,perchè la frizione la lascio dopo che entra la marcia:wink:
mille grazie,per ora me la sto cavando...se mi serve non stento a chiedere. si sente benissimo...basta andare nel menù della radio ed alzare il livello aux,che sta a zero,ma arriva a 5...e si sente meglio dei cd:wink:
e allora meglio di così... bene bene sono contento ... fede giusto te...per caso hai la pedaliera performance??
certo che ho la pedaliera...se la trovi ad un buon prezzo prendila,io ho anche il poggiapiedi,o tutto o niente ecco una foto:
ah xo!!! beh dai li metto in lista delle cose da fare allora fede ti saluto ora esco....ci sentiamo...grazie delle info e mi racc con i tunes....c'è chi ci è morto!!! notte
sgrat sgrat cmq ora sono su megaupload che scarico un pò di musica...dopo penso di impallarmi un pochino su itunes. buona serata driver...a domani.:wink: