8.30...non verrei con la panda in 2 ore e mezzo sarei li da te ricorda che sono modulato cmq puoi stare tranquillo che se avessi l'opportunità sarei già in macchina per strada e ti avrei chiamato per chiederti l'idirizzo.purtroppo non posso proprio,domani mattina devo andare in conce,devo comprare il regalo della mamma,poi venerdi devo cambiare le modanature,a meno che non lo faccio domani..poi venerdi sera sono a cena a ferrara,e sabato mattina alle6.00 parto per tornare a casa. come puoi leggere sono incasinatissimo,altrimenti come già detto lo avrei fatto!!:wink:
driver ride beato lui...bello non avere un pesce da fare a casa il mercoledì pomeriggio è? io no nmi lamento non faccio molto..però a casa avrei un accogliente bagno
fede sto scherzando ovviamente... ti pare? poi ti invito un gg che facciamo qualcosa...non dopo che esco dal lavoro che ho solo voglia di una cosa
vai tra fede... la nostra vita è ancora lunga... si si vede... ti stai facendo in 4 x fare tutto... e uno di te è dedicato solo al forum..ora capisco
ragazzi venerdi mattina lavo anche la piccola...cosi posto le fto con la car bella pulita e cmq la cuffia in alcantara non la metto,ci parlavo prorpio questa mattina con l'utente frenk_lse,e a suo parere la cuffia in alcantara non ci starebbe per niente...perciò metto solo il pomello e la cuffia no.
lo so,ma ragionandoci su,non si intonerebbe con niente l'alcantare,mentre la cuffia in pelle che ho adesso ci starebbe bene.
ahahha va bene dai zibra lo ammetto..... fede...dici che la macchina si rovina se viene lavata una volta a settimana??
si si,ho preso tutto il kit...al massimo se non mi garba tanto e sono sicuro di non montarla mai e poi mai,te la spedisco.:wink:
secondo me una volta ogni due settimane basta e avanza...e cmq non openso si rovini...pensa che io la lavo si e no una volta al mese
che tesoro... bella è bella è quella in alcantara...fede io fossi in te la metterei... in caso contrario te la pago ci mancherebbe! raga sto uscendo ci sentiamo o stasera o domani alle 8 puntuali è ciao boys vi voglio bene!