secondo me la macchina dice tanto...poi è scontato quello che dici tu,dopo essere entrate in macchina si passa subtito a quello,che è importantissimo
assolutmante no,e poi non mi servirebbe come optional olà driver io ora vado a dormire perchè domani mattina devo andare a terni a prendere le modanature!!!sono 190km andata e 190 ritorno...faccio una bella passeggiata insieme a frenk_lse. buonanotte. a domani.:wink:
buongiorno a tutta la zone!!! oggi sono il primo ciao zibraaaaa...a dopo,ora vado a prendere fren_lse e poi andiamo a terni per prendere le modanature!!! buona giornata
Ciao a tutti amici forummisti.....sono reduce dalla piscina di ieri sera,sono rotto....xkè erano 15 gg ke saltavo...
giorno a tutti!! qualche pagina fa si parlava del doppio rene nero lucido sul nero metalizzato e finalmente ho trovato una foto a parte il fatto che questa 1 nera è, a mio parere, bellissima (bellissimo è il paraurti anteriore), il doppio rene cosi è davvero bello.. mi sa che un pensierino ora ce lo faccio seriamente che ne pensate??
ciao hai altre foto da altre angolazioni del bolide?!!!! sono curioso di vederla tutta intera.... grazie mille ciao
ahahaha grande zibra!! a breve comunque li voglio mettere neri cosi anche io, cosi farò da cavia.. magari anche con angel a led.. buon pomeriggio a tutti ragazzi!!
se tornassi indietro giuro che l'avrei presa cosi...altro che allestimento futura e cerchi del 17 e reni cromate....
si ma saranno 40mila e passa euro è...bella ma non kli spendo x una 1 er sinceramente..punto a un buon serie 3 cuopè usato!
si hai perfettamente ragione... io sinceramente una macchina la tengo dai 6 agli 8 anni e tenedola cosi tanto magari qualche eurini li spendo e poi ha una macchina esclusiva diversa dal solito che sicuramente nn passa inosservata... piuttosto di continuare a fare interventi dopo nel cambiare i cerchi paraurti ecc compro direttamente tutto subito:wink: