peccato ke l'ipod tiene anke troppe canzoni e se nn t fai una playlist ascolti tutto in sequenza ogni volta differente
e l'interfaccia x i comandi sul volante.ke rabbia un mio amico ce l'aveva d serie sulla grnade punto,cosi può lasciare l'ipod nel cassetto portaoggett e senza fili in giro x l'auto usa i tastini,xsino vivavoce bluetooth collegato alll'impianto audio dell'auto
al mio amico gliel'hanno messo senza chiederglielo e gli avevano già fatto5mila euro d sconto sul totale d 19mila euro...folle secondo me xk con quei sold io mi sn buttato sulla 1er usata ma sempre la numero 1!!!!
eheh che brutto però....se prendete una bmw senza nemmeno un optional...alla fine che resta???....forse se tutto va bene 4 gomme 1 motore(e non ne sono nemmeno tanto sicuro) e la latta
si ma una bmw e pur sempre una bmw... la puoi mettere anche al contrario e gli puoi levare anche tutto l'abitacolo la prefersco a tutte. che dite? secondo voi sono di parte?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahah cmq si hai ragione...nulla toglie che è una gran bella tr**ia
Sera zone! Anche io ho il cavetto doppio jack 3.5....e non mi posso lamentare per nulla. Quoto tutti....la 1er è la più bella di tutte e attira più f*ga di una calamita sembra fatta apposta
grazie rom,soprattutto per la pazienza...perciò voi parlate di una playlist solo per il fatto di non prendere l'i-pod in mano e cambiare sempre canzone...orqa ho capito! grazie ancora:wink:
quoto...mi capita molte volte di essere in auto con la girl,e camminando in fila magari,ne vedi tante che ti squadrano prima la macchina,poi guardano chi c'è dentro