fede devi comprare il cavetto che ho preso io su ebay aspè che ti cerco il link costa 7 euro spedizione inclusa
lo trovi anke a meno alla media dato ke vai a prendere l'ipod.la rottura è ke nn cambi canzoni con i comandi sul volante
ragazzi buonasera a tutti...ma si sente bene l'i-pod???se mi assicurate di si,io penso di prenderlo il più presto possibile.
ok...allora appena vado a prenderlo...ma tu hai la business???legge gli mp3???quella di zibra si...io alla mia non ci ho mai provato
io ho la business ke nn legge gli mp3 su cd ma su presa aux vai tranquillo ke va tutto e pure bene,solo ke devo mettere l'ipod a tutto volume x nn alzare troppo quello della radio xk se poi si interrompe x un avviso sul traffico mi butta via le orecchie
fede quella di zibra è import....cmq io non ho mai provato a vedere se la mia legge gli mp3 visto che ho l'ipod uso quello e non ho cd in macchina!
non sapevo che la sua fosse import...cmq era giusto per chiedere,mi sono rotto di avere il cruscotto pieno di cd e custodie...perciò voglio prendere l'i-pod:wink:
intervengo confermando che l'ipod si sente benissimo e che comunque puoi evitare la spesa dei 7 € comprando un sempice cavetto jack-jack da 3.5 e lo inserisci nell'uscita cuffie dell ipod e poi l'altro cavo lo metti sotto il bracciolo tanto le songs non le puoi cambiare dal volate in nessuno dei due modi almeno spendi 1€ di cavetto