Buon inizio settimana a tutti ragazzi in montagna la chiavetta non perndeva e non sono riuscito a connettermi Da registrare un paio di mega grattate entrando e uscendo dal box e un week and stupendo!
buongiorno zibra...finalmente sei tornato io mi sono collegato due minuti perchè tra poco devo andare in uni a fare un esame alle 9.30 ed uno alle 14.30...spero di riuscirci. questo pom poi mi racconti bene come è andato il week,e fai una foto lla parte inferiore del paraurti anteriore,volgio vedere quanto lo hai grattato
appena ritornato dal primo esame...come scritto da zibra,è andato più che bene:27!!! ora sto ripetendo per andare a farne un altro alle 14.30...speriamo di portare minimo lo stesso voto a casa.
ciao a tutti ragazzi.. fede volevo risponderti riguardo alla scelta 5 porte.. ho pensato solo alla comodità credo che cmq se prendi una macchina con posti dietro sia più appropriato prendere una 5 porte.. cmq mi sono un pò pentito della scelta.. la prossima auto prometto che sarà una due posti magari la nuova z4... non m importa se benzina ma prima di sposarmi questo sfizio me lo devo togliere che ne pensate??
ciao driver, aspettiamo una foto con il nuovo effetto:wink:. io stamattina ho chiamato e non le avevano disponibili ma comunque ci devo passare ugualmente perchè ci sono 2milioni di varianti quindi...