nono mi hai frainteso io elogiavo l'aston non la m5.... l'aston non si discute poi ha una linea seria e allo stesso tempo grintosa.....
ma io dicevo solo che non vorrebbe una macchina come l'M5,anche se molto bella...ma vorrebbe una macchna "esclusiva"...e l'aston farebbe a casdo suo...per me,insieme alla lambo,è tra le macchine più belle che io abbia mai visto!!!
quoto...fede ke mi dici tu riguardo il consumo degli angel a led cm luci d parcheggio?a me piacerebbe usarle sempre se nn rischio d rimanere a piedi
guarda io non ho i leed agli angel,ma la lampadina...e cmq secondo me usandola diciamo per quelle 2-3 ore quando si esce per andare in un locale,parcheggiando la macchina sul ciglio della strada,non ci dovrebbero essere problemi...certo se si lasciano accesi per troppo tempo penso sicuramente si scarica la batteria,come successo a robertino.
l'ideale sarebbe misurare l'assorbimento...e poi si fa un conto rapido di quanto dura la batteria... poi mi pare strano che abbiano scaricato completamente la batteria, nelle bmw c'è il sensore della batteria, in caso di carica bassa stacca tutti gli assorbimenti per far si che si possa comunque avviare il motore, mio padre con la x5 gli è capitato una decina di volte che si scaricasse, apriva la macchina e non si accendevano le luci, era scomparsa l'ora ecc, ma il motore si accendeva comunque e gli indicava livello batteria basso...
si a casa basta...i miei non li sopporto piu...non fanno altro che dire che la casa non è un albergo e io rispondo che se mi mantengono in tutto e x tutto sto a casa 8 ore al gg
è la stessa ed identica frase che dice mio padre a me quando sono giù a casa...perchè vado a casa solo per dormire,mangiare e farmi la doccia...praticamente,comprese le ore di sonno,sto a casa max8-9 ore al giorno
buondì ragazzi...zibra posso venire ank'io in montagna??? no dai io vado al mare in scooter con la morosa solo domenica xò,la montagna mi piace x andare a fare snow ma ormai stagione finita
beh ogni tanto qualke svago c vuole x nn sentirsi vekkiora ke nn sn+ragazzino e nn ho tempo d fare altri sport+impegnativi cm una volta(calcio,kick boxing o palestra)
NON TE LO SO DIRE io ne ho date 2 a fede nel giro di meno di un mese...però davo rep tutti i gg... io ho chiuso con il cross cmq...la sto vendendo... sigh...