ragazzi è ovio che non me la prendo,ormai siamo una grande famiglia,ed io non ci litigo con persone a cui voglio bene
prima naturlamente vorrei fare guida sicura base...poi i corsi avanzati sempre di guida sicura...e poi iniziare con la guida sportiva:wink:
guida sicura base verrebbe 954 euro.. quindi si potrebbe fare un corso all anno.. al massimo ogni 6 mesi.. ho visto i programmi e sn molto validi ed interessanti e i veicoli tutti bmw.. c'è anche l M3 stupendo
proprio per quello anche vorrei farlo...tutte bmw,percio tp come interessa a me,e poi puoi scegliere sia auto che istruttore. cmq sono tra i più validi che ci siano,anche se a dire il vero il prezzo non è bassissimo..ma i risultati dovrebbero essere ottimi:wink:
si fa proprio al caso nostro.. anche se guido il kart xò è un impostazione differente rispetto alle stradali.. per via della sterzata più corta e alla mancanza di sospensioni.. ho notato il prezzo che nn è basso sperando negli ottimi risultati.. tu ti sei gia prenotato??
no no,ancora no...aspetto che passi quest'estate,poi penso di informarmi un pochino meglio e prenotare,tanto la pista di misano è distante solo 40km da me.
che grande fortuna che hai.. dalle mie parti c'è l autodromo di binetto ma nn credo che ci siano dei corsi.. invece io dovrei fare quasi 500 km
ragazzi intanto andate a scroccare in bmw qualche corso di guida sicura del motorsport academy...loro li hanno gratis...