esatto,agendo sul solo sul rail il modulo ha la funzione principale di i ncrmetare abbasatanza la coppia...anche se sul sito della cntech dice che si acquistas vel max...ma come già detto a me non è successo...cmq devo riprovare,anche perchè quando l'ho fatto ero con pieno e macchina carica di valigie
i 230 potrebbe anche farli...poi tanto dipende anche dalla temperatura esterna,dal carico di gasolio che si ha,dalla pressione delle gomme,dal carico che si ha in macchina...ci sono tanti fattori che influiscono:wink:
sia in 5a che in 6a...con il modulo la 6a non è più lunga,ma diventa come la 5a e perciò spinge anche a bassi regimi...pensa che io intorno ai 130-140 con la 6a non scalo perchè la macchina si riprende benissimo e spinge come se fosse la 5a
io dico che con il modulo non va più di 225 perchè appunto eravamo in 3,macchina piena di valigie,gomme non a pressione giusta e serbatoio pieno...è capace che proprio per questo la macchina non andava,ma cmq la sensazione che si fermasse a 225 me l'ha data ugualmente...appena posso riprovo,il problema è che quando mi si presenta l'occasione sono sempre in più persone in macchina e di conseguenza ho anche la macchna carica di valigie
sisi intendo se quella è la situazione è ovvio che nn fa piu di 225 come sono contorto... devo smettere di lavorare!
infatti prima non si capiva cosa volessi dire. ho trovato una radio pro ma ora devo chiamare in conce per vedere cosa mi dicono riguardo la codifica...non vorrei avere problemi,in quanto il procedimento(accuratamente descritto dal buon gomma)non è semplicissimo. anche se cmq non sono convinto di prenderla.
io non la cambierei ad essere sincero... non ne sento la necessità la miglior musica in macchina è la voce melodiosa della mia lady
capita anche a me fede scherzavo adesso si è presa bene con la canzone briatori dei club dogo..continua a cantare il pezzo che fa :" e girare sulla lambo,monte carlo,posto caldo..."
quindi avevo ragione sul fatto dell allungo che è possibile raggiungere con modulo.. ma io avevo anche menzionato la rimappatura della centralina quindi il discorso fila..
sisi fila...x la rimap io sconsiglio e sai già come la penso... proprio proprio il modulo lo passo appena appena(e cmq lo metterei)
io ho una fott*ta paura di modificare un auto nuova che cmq ha il suo costo...anche se per adesso non è capitato a quasi nessuno quanlche guasto nn si sa mai nella vita.. tanto x l uso che ne faccio nn è necessario.. fra 3 anni quando decade la garanzia cambio auto e mi prendo una più potente
e giusto quello che dici tu...ma se in questi 3 anni capiterà che ci incontriamo(e questo accadrà sicuramente)ti farò provare la mia con il modulo,e poi vedrai che cambi idea...e vorrai mettere il modulo
ogni tanto la tirata bisogna farla.. è d'obbligo sai di cosa mi sta venendo voglia?? di fare un corso di drifting sai che figataaaa