eh si certo.. cmq raga il padre di un amico di mio fratello è un meccanico molto rinomato a bari e tratta molte macchine di lusso.. ad esempio corvette porsche ecc.. e mi sta venendo il tarletto della rimappatura.. parlavo cn mio fratello prima e mi ha detto che è molto affidabile quella che fanno e in bmw non si accorgono di niente.. che ne dite?? mi conviene farlo o vado di modulo?
io ero così fino all anno scorso e si andava alla grande era un bordello casa mia poi mi sono follemente innamorato.. e nn lo rimpiango quando trovi la ragazza giusta che ti fa battere il cuore nn ci puoi fare niente..
purtroppo tante volte quando sono in macchina faccio molta strada,e,non potendomi fermare,quando mi viene voglia di fumare lo faccio...anche se la maggior parte delle volte evito...e cmq penso prossimamente di andare da un tappezziere per vedere se il buchetto al sedile me lo riparano,almeno mi hanno detto che il buchetto non possono ripararlo,ma solo farlo scomparire,facendolo notare molro di meno.
quoto..anche io fino a quando non ho trovato la giusta§(e ci sti da 4 anni)mi davo alla pazza gioia,poi avevo meno di 18 anni perciò nessun pensiero per la testa e non mi facevo alcun problema per niente
io sono circa 1.85 e nella macchina e successo di farlo poche volte,e la cosa che odio di più è il tunnel centrale ma se evito è meglio,qui ho il lettone tutto mio e lei il suo...e giù a casa quando si presentas l'occasione vado a casa a mare
tu dici che è più affidabile?? anche xkè puoi toglierlo in qualsiasi momento vero?? che differenza di incrementi ci sono??
si,proprio per quello,perchè si può toglierlo in qualsiasi tempo...una rimappa fatta bene cmq incrementa abbastanza di più rispetto al modulo
al banco mai provata...ho sentito dire cmq che arriverebbe intorno ai 170cv,dovrebbe avere un incremento dai 25 ai 30cv