io ce l'ho sulla 147 e la differenza c'è. Si nota in ingresso di curva, la macchina entra più precisa...più cattiva come...
sono 24mesi e te lo segna il CB, se non raggiungi 30000, ti segna cmq il service a 24mesi :wink: la mia ha 2 anni adesso e me lo segna (e' da un po' di mesi che mi segna 9/2008) e ho 29000km :wink:
Grazie mille ragazzi,comunque io la penso come voi,anche perche al prossimo cambio io le rimonto sicuramente. Sinceramente mi ci trovo molto bene. Poi ho gia' sentito dal gommista e dato una sbirciata su gommadiretto.it, e sinceramente i prezzi non mi sembrano cosi molto elevati, poi sinceramente non so se a voi vi è mai capitato di forare ma è veramente una palla specialmente se piove!!!! almeno cosi puoi andare tranquillo dal gommista. Saluti a tutti!!!Grandiiiiii:wink:
a me comunque non sembra per niente brutto il terminale della 118d, certo sarebbe stato meglio se lo avessero fatto a scomparsa dietro al paraurti!Và a gusti! A me ad esempio il terminale della 120 non piace molto, il più bello secondo me è quello della 130 che è doppio...
quindo sono 30000km o due anni...grazie per la risp. rs250v:wink:!!cmq due anni sono tanti..chissa come si riduce l'olio
cmq quello che si vede sui depliant, è il pacchetto non fumatori.. lo sportellino è di serie.. a richiesta, si può NON avere l'accendisigari!
Ciao, allora se aspetti quando faccio le foto io stai fresco..... e non mi sembra corretto.... Allora: se vai alla pag. 17 di questa stessa discussione, al post n.246 trovi quella che dovrebbe essere una prerest e vedi il terminale come era prima... Se invece in alto dove vedi "cerca" digiti "copriterminale" e invio ti esce la serie di discussioni ed in seconda posizione ci dovrebbe essere una discussione che ha nome "Montati...", vai su quella e ci sono delle foto di un'altro utente del forum (dome89nico) che ha messo il copriterminale ed è ben identico a quel che dico io che ho messo.... Grazie per consiglio barra duomi....
Ok grazie per le risposte. Cmq io l'ho lasciato perchè è esteticamente più bello con lo sportellino.Non fumo neanch'io.
Si :wink:. La macchina dovrebbe arrivare a giorni perchè quando l'avevo ordinata all'inizio di agosto mi avevano detto che sarebbe arrivata per metà settembre, però non mi hanno ancora chiamato per dirmi qualcosa... oggi provo a chiamare e a sentire.
a me arrivò dopo un mese.. e quei giorni non passavano mai.. l auto era pronta il 31 aprile ma non ho fatto in tempo a fare l assicurazione e dovetti aspettare un altro paio di giorni xkè il primo maggio è festa
perfetto! grazie... qualcuno ha montato il silenziatore finale completo? bmw offre qualcosa di bello? a che prezzi?