ragazzi questo fine settimana mappo, sandro un ragazzo di torino, di cui molti ne parlano egregiamente veiene a roma, e io non perdo occasione per rimappare
Io ho preso la decisione definitiva,la lascio originale. C'è un bell'articolo su quattroruote di maggio su rimappe e moduli.....
lacsiali perdere se dai retta a loro... ho amici con 150k km senza mai un problema e dico mai, dipende quanto ti spingi e chi lo fa
bene, q1uesta mattina amara sorpresa, angel bruciato o meglio spento, quando torno a casa devo controllare che sia la lampadina(lo spero) se no puo' essere o relè o filo staccato
Zibra...hai messo solo le molle? :-( La convergenza la fai subito? Io aspetterei...così ho sempre fatto nella macchina prima... montaggio assetto... percorrevo 500 km e poi facevo la convergenza. Così da dare modo ad ammo e molle di assestarsi. Ciaoz!
i miei si non vorrei fosse entrata acqua nella scatole del circuito, ma penso di no dato che avevo sigillato tutto con colla a caldo e silicone, ma sempre possibile cmq sia vedremo se si è staccato anche solo 1 filo 2 minuti smonto la ruota così lavoro meglio senza smontare tutto e lo risaldo ma non penso si sia staccato niente dato che il lavoro l'ho fatto bene, cmq sia ammo originali si, ancora reggono, appena scoppiano metto o koni o blisten, cmq sia la convergenza l'ho fatta dopo un 1000km per far assestare il tutto, era di pochissimo fuori ma veramente poco
il probema come dico sempre non è l'affidabilità...è l'assicurazione.. credetemi, se fatte un botto e vi beccano il modulo...sono cazzi.
no ho fatto tutto subito...perchè era davvero super sballata credimi... avevo quasi finito l anteriore destra sul lato esterno...
se fai il botto, a meno di un pluri-omicidio nessuno ti guarda la mappa e seconda cosa, devo andare proprio a vedere se è stata toccata aprendola, dal memento che non hai un contatore per vedere quante volte sia stata rimappata e cmq sia... non facciamo i gatti neri madonna, che uno deve per forza fare secca la gente
comunque non è un problema...cambia di pochissimo... :wink: anche ammo allora? hai fatto fare una convergenza normale o hai detto di modificarla per risolvere qualche problemino di sottosterzo?
gli ho detto di aprirla un pochino perchè era troppo chiusa...cmq non mi intendo molto di queste cose..lascio fare a lui... no solo molle voglio vedere come va..al massimo prossimo cambio gomme..cioè dopo l estate...cambio gomme cerchi e ammo...