se vuoi ti presto questa,è quella del mio babbo che è venuto anche lui domenica al raduno e finalmente ho visto anche io il bolide...mi son fatto anche un giro
sn tornato cari,insomma cambiare cerchi è il desiderio d tutt vedo e addirittura sbizzarrirsi nella scelta
vero...infatti ad ancona ha promesso di venire con l'X6...è venuto con il porsche perchè lui ha uno studio a mantova ed uno a milano e lo tiene parcheggiato in albergo a mantova e li arriva con l'aereo da brindisi senza salire con l'X6
son due mondi completamente diversi...ma il porsche ha un fascino tutto suo che è pienamente da ammirare...poi tutti quei cv sotto il culo non possono che fare piacere...quando ci sono salito e l'hop accesa mi sono cominciate a sudare le mani per l'adrenalina
si non ho messo in dubbio che sia un gran mezzo è! ci macherebbe...però sono x un altro genere di macchina!
ciao zebra attento alle scimmie ke t lasciano le bucce d banana in doccia... fede ma è la996 o 7?un mio amico ha l la997 4s e me l'ha fatta solo accendere xk nn mi fidavo a fare altro...da paura,xò nn mi fa impazzire cm estetica da auto d lusso forse preferirei una lambo o un aston
complimenti x il bolide.. a me la porshe piace molto.. è una delle più stilose supercar.. la maggior parte sono eccessivamente sportive
giuro...purtroppo bruciato il motore...guasto alla sonda dell'olio e danni abb elevati...mio padre ha preso una sadica decisione e ha cambiato macchina:wink::wink:
oh cavolo.. deve essere stato un brutto colpo.. io nn ci avrei dormito x giorni. e credo che sia successo anche a t.. povera aston
beh x quello si...ma cmq adesso ho un sl500 e non mi lamento:) ottima anche quella.....ps.mi fa meno male sapere che mio padre non mi lascia usare un mercedes che una aston