qualcuno di voi che l'ha ricevuta da poco mi sa dire se è vero che arriva già con il copriscarico come il 120d?
complimenti mazza!! mi raccomando foto..! cmq il 118d è senza scarico cromato!se lo regalano, meglio ancora!
la parte dello scarico finale non è bella come sul 120d ma è più grezza... un cesso insomma... speravo che con il restyling introducessero lo scari nascosto...ma niente da fare.
infatti la classe a tocca sotto centralmente e come ha detto rs è il passo della serie1 che mi preoccupa!
no l'audi no ma c passo pianissimo anzi vado a scatti praticamente! Cmq visto che nn mi sta simpatico il mio vicino fargli arenare la serie 1 sulla mia rampa direi che è proprio un bello scherzetto!
Ah no missà che sono grezzi, cmq non mi pareva malaccio, però l'ho visto poco, stavo sbavando sul resto della macchina Cmq pensavo che i lavafari fossero a scomparsa, invece sono fissi :)
Ciao, ragazzi mi sono assentato una settimana per vari problemi ma ora sono di nuovo con voi. Vi chiedo una cosa, ieri al pub parlando con un mio amico che ha una z4, mi ha detto che le gomme run flat che monta la nostra bmw rovinano i cerchi in lega,perchè avendo le spalle dei pneumatici cosi rigide ad esempio se prendi una buca piega il cerchio.Lui ha come amico un meccanico audi-volkswagen, e gli ha detto che i suoi clienti non le montano piu nessuno. Voi che ne pensate?a me francamente sembra incredibile!!!!:wink: