mmm...sabato mattina devo essere in piedi presto x il corso ke finisce da lì a poco e ho pure gli esami alla fine
olààà manuel. guarda la fato in firma....secondo te chi sono tra i 7 in foto? vediamo se indovini....
Buon giorno forum! e si maue... proprio in calore è oggi porto la mia piccola a fare la convergenza e provo a mettere le molle ribassate... vediamo che succede...cmq credo che nn metterò mai piu le rft... tiene di piu la mia polo sul bagnato che la 1er... non spanciano x niente le rft... non so proprio che fare...
okkkkkkkkk...ma tu mi hai conosciuto di persona...mi hai tolto il gusto di chiederlo a loro e vedere se indovinavano :wink::wink::wink: :wink::wink::wink:
sei quello con la felpa azzurra? grande fede... però se mi arrivi 20 minuti prima che vado a magnà...è dalle 8 che ti attendo
esatto,felpa azzurra e cappellino bmwpassionclubitalia...sono appena tornato dal tagliando tesoro...altri 230 eurini spesi per la piccola. RAGAZZI AVVISO: per chi possa essere interessato ottimi prezzi per: -antifurto volumetrico(io lo devo montare) -bluethout -pdc ant e post -interni in pelle e pèoi qualcosina altro che non ricordo
e non ti so dire...me lo hanno proposto in conce,siccome non mi interessava no ho chiesto info a riguardo
ho capito...no cmq non mi devi indurre a spendere soldi x la 1er... fino a settembre basta! cmq il cappellino bmwpassion lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooo
io ho preso cappellino polo e in omaggio il porta-assicurazione...prossima spesa felpa e portatarga...poi ho vinto anche il portachiavi
ho letto... lo regalavano al più finocchio? ahah... scherzo... vado a mangiare fede..se ci sei ci sentiamo dopo... saluti e buon appetito!
ahahahahahah...no io l'ho vinto alla lotteria...semplice fortuna direi... a dopo...buon appetito anche a te dolcezza
il terzo sei tu fede?hai una vaga somiglianza ad alvaro vitali o la foto nn t rende giustizia?6 il migliore fede
antifurto 200 pdc ant e post 500 e gli altri non li so,ho chiesto solo questi perchè mi interessavano compresi di montaggio naturalmente