quello a capotavola era erikle,noi ci siam presentati fuori quando eravamo io te ed erik...ricordi?ero il ragazzo con pantaloni marroni e golfino marrone a righe
e tu a 3 maledetto ma qnt lecchi x farteli dare??? uffa io ancora1. cmq fedu tutto bene nonostante il tempo deprima il mio stato d'animo
ora ricordo...scusa ma io con i nomi e le date sono completamente negato... in che condizioni era frenk alla mattina?
io a 3 ad onore... me li aumentano di uno quando aumenta fede... x marcare la mia superiorità assoluta ahah..scherzo... cmq da me piove fino a giovedì a mezzo gg piu o meno..poi giovedi sera coperto e da venerdì sole e 24 gradi fino a domenica sera...spero le previsioni non siano truccate solo x far prenotare la gente che va in vacanza
ha passato la nottata a fare capriole sul letto,sbattare per terra e sul comodino con la testa e dulcis in fundo..........a rimettere 7-8 volte
non mi caghi piu fede...? ah ok mi hai risp cavoli solo 22mila? io osno a 12mila e me lo segna tra 16mila
infatti,penso di essere tra i pochi che lo fa solo a 22000...è uno dei contro d'avere il piede pesante
vero...infatti settimana scorsa a me segnava solo 10mila km ancora...poi è aumentato in maniera esponenziale al rilassarsi del mio piede