ringhio nn ho voglia di leggermi tutti i vecchi post.. quindi saresti così gentile di darmi una lucidazione in merito a questi adesivi?? di che adesivi si parla??
avevamo ideato d fare degli adesivi con il logo ke ved nella mia firma e driverx si era offerto d stamparli ma dopo il ban qui nella zone nn si è+fatto vivo
buon giorno boys... pensavo che ormai fossero pronti gli adesivi... dai sarà successo qualcosa per bloccarsi tutto così non ci credo che gli stiamo sulle palle tutto di un botto
buona sera raga...siamo nella pagina del diavolo 666 ahah... cmq adesso cerco di contattare driverino...non vale la pena prendersela per cosi poco...
Gita del 25 aprile Ragazzi sono appena tornato da una visita alla reggia di caserta.. da Barletta dista 220 km circa e la strada è troppo bella quella dell appennino campano.. merita di essere provata... curve strette in salita e in discesa.. questa è stata la prima volta che la percorro ed è stata emozionante anche xkè la mia piccola era incollata all asfalto e fare quelle curve a 140/150 non è cosa da niente specialmente se nn la si conosce.. cmq mi sono divertito e la consiglio un pò a tutti..PROVATELA è UNA FIGATA Per quanto riguarda i consumi tenendo una velocità media di 135 km/h e tenendo conto che ero a pieno carico (eravamo in 5) ha stabilito 15,8 km/l.. spero di tornarci presto su quella strada magari x una gita a Napoli
peccato ke x me sia un pò troppo distante...cmq zibra c'è qualcosa ke nn va xk qst x me è la pag 500 del 118d zone non 666,c sono impostazioni in cui scegliere qnt messaggi vedere x pagina forse?
trovato io ne vedo 20 x pagina se voi ne vedete meno avete un numero d pag diverso,regoliamoci tutt allo stesso modo se no poi è impossibile linkare messsaggi vekki cm mi è successo tempo fa
ah è vero...hai ragione maue... la pagina 666 mi piaceva...oggi vado a verona alla casa di romeo e giulietta e martedì rifaccio la convergenza e metto l assetto
vista l'estate scorsa la casa d giulietta in centro a verona ke è museo,quella di romeo è privata,xò nn t becchi una bella giornata
io sono di verona.... ti becchi una brutta giornata...ma in compenso è una delle città più belle al mondo
mi sembra di si.... ora è da un pò che non salgo in città...ma tempo addietro erano aperti pure la domenica...almeno i principali...
ciaoo ragazzi...ieri prima uscitina in autostrada cn la piccola 1er...i suoi primi 250km su di giri per davvero:)))...sono davvero contento..si viaggia sui binari
ragazzi appena tornato dal raduno...un esperienza fantastica che consiglio a tutti di fare almeno una volta,ci siam divertiti tantissimo. qui che si dice???