mi spiego...oggi con strada bagnata, in seconda ho spinto l'accelleratore e la macchina è partita e la spia solo dopo un pò ha iniziato a lampeggiare!!!
ma il problema è che comunque mi è andata di traverso!!!!!ovviamente è stato fatto con intenzione e andavo pianissimo!!!!è partita di quasi 1 metro...
Soprattuto in condizioni di bagnato (dove ovviamente le "sbandate" si accentuano) succede... ma è normale.
no puoi fare tutte 205, oppure 205 davanti e 225 dietro, oppure farti aggiornare il libretto e mettere le 215 davanti e le 245 dietro coi 18 non puoi in nessun caso mettere 4 225 io non le vedo questa tragedia, io ho i goodyear, sono andati bene fino a 24/2500 Km ora hanno avuto un calo vistoso, ma mi e' capitato di bucare.....troppo comodi :wink:
Cavoli, da libretto non me ne ero proprio accorto! E come mai secondo te impongono misure così? c'è un motivo tecnico tipo che davanti con delle 225 si rischia di toccare i passaruota sterzando tutto? ciaoo
no non credo dovresti chiedere a bmw come mai, comunque il consumo e' omogeneo nei due assi, non e' cosi' importante invertirle se e' quello che pensi :wink:
Si, riguardo al consuo gomme ho visto (sono in prossimità di cambiarle). Tu quanti km fai con gomme nuove? L'unica cosa è che davanti si "arrotondano un po', dietro rimangono buone ai lati ma si "mangiano internamente".
Grazie gauz! Allestimento futura + titansilber + cerchi da 17'' + crome line + radio bmw professional ecco il link alla foto scattata quando mi è arrivata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108893&highlight=