io ho convissuto fino a qualche mese fa con strade dissestate causa lavori in corso vicino casa.. in poche parole facevano pietà e mi ritrovo con un pò di rumorosità in più.. quando andrò a fare il primo tagliando chiedo di dargli un occhiata
non penso che si possa fare qualcosa di particolare x quello è..il rimedio piu sano è..radio sempre accesa
si infatti faccio così... è la cosa che odio di più della mia macchina.. fa meno rumore la yaris di mio fratello e parlo del modello precedente
bupngiorno a tutti...buongiorno zibra...questa mattina sveglia mattutina perchè devo preparare la valigia e alle 11.15 si aprte per il mio primo raduno ufficiale cmq ieri ho chiamato in bmw per prendere appuntameno per il primo taglianbdo alla poccola e mi hanno detto che martedi molto probabilmente mi risolvono il problema degli iniettori finalmente
Dai ottima giornata fede buon giorno beato te che vai al raduno carissimo... Io starò sotto le intemperie milanesi a meno che ci parte la scimmia di andare a monte carlo poi torno e faccio il tagliando alla macchina...ahah
saresti potuto venire anche tu al raduno. ora vado a fare la doccia e la valigia. buon week-end a tutti e non buttare troppi soldi a montecarlo zibra. ci sentiamo domenica al ritorno dal raduno. ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!
ciao raga,buon divertimento fede...cmq a proposito d quello ke ha detto gauz è giusto e l'ho sempre pensato pure io... ma se ora nn abbiamo molto da discutere sulle nostre piccole xk sn perfette o xk abbiamo già parlato d tutto o xk si trova tutto nel forum... se nn spammiamo il club muore e qui nn si vede+nessuno e se spariamo noi ke siamo il club + popolato del bmwpassion poi si chiude tutta la baracca...vabbè l'ho un pò stracciata x rendere l'idea
LEGGERE proprio stamattina mi era venuta un idea.. per non starci sempre a sentire le solite e giuste lamentele (ripeto giuste) avrei voluto inaugurare una stanza off-topic dedicata al 118d ZONE dove possiamo dire quello che vogliamo cosa ne pensate??? se mi date l ok lo faccio subito :wink:
guarda l avevo proposto pure io ieri... però non so se il regolamento lo permette dato che ci sono gia parecchie area x parlare di tutto cio che si wole...
anche perchè creare una sezione solo x noi nell off topic è contro la base del forum... cioè nel senso che il forum è cmq fatto x la convivenza e la conoscenza di sempre nuove persone..finchè si fa un club ristretto x parlare con tutti gli utilizzatori della stessa vettura ok... ma un club solo x noi x spammare non so quanto sia corretto... cmq io quoto quello che ha detto maue... anche se so che puo scocciare leggere 20 pagine di spam...
anche io ieri l avevo proposto... però mi è stato risp che di sono gia zone x parlare di tutto nel forum...quindi poi pensandoci direi che è vero..anche se nel caso non fosse contro il regolamento io sarei il primo a votarla..però sai se dobbiamo parlare io,te maue e fede(senza lasciare fuori ness un altro ma solo perchè siamo i piu presenti in genere) facciamo prima a aprirci una conversazione msn
mi ero dimenticato di scrivere di non offenderti perchè non ce l ho con te cmq direi che x me si puo anche parlare qui come ha detto maue... alla fine siamo un club che usiamo la 118d...ma la usiamo non solo x il piacere di guidare..ma anche x fare altro..cioè noi siamo accomunati dalla 118 ma abbiamo anche una nostra vita
nn mi sono offeso x niente.. infatti se ci capita di parlare di qualche episodio di vita che male c'è?