eh quello è vero... ho fatto la battuta del fuoristrada perchè a me è una cosa che piace tantissimo... ma con la 1er non ci ho ancora provato e mai ci proverò...meglio il kappa
il fuoristrada non è stata mai una mia passione anche se mi piacerebbe.. in passato ho gareggiato in pista con un rs 125 sp.. adesso ogni tanto vado in kartodromo cn il mio kart quella si che spara fuoco
ehi zibra,forse prossimamente faccio una capatina a milano,giusto per reincontrare i miei vecchi amici di uni...se vengo ci troviamo per un caffè?tanto se lo faccio ci sto due giorni,cioè mi fermo una notte.
perfetto,ancora non è niente di sicuro...devo vedere un pochino come organizzarmi con esami e roba del genere,poi già questo week sono al raduno,perciò devo vedere un pochino come fare...cmq puoi stare più che tranquillo che prima o poi ci conosceremo di persona,sarebbe un enorme piacere poterti conoscere:wink:
giusto...dopo essere stati tanto rempo a parlare e stringere amicizia di fronte ad un monitor,sarebbe fantastico ed emozionante conoscersi di persona
zibra ma perchè non togli la critta del modello dal posteriore? io l'ho tolta la sett scorsa quando ho portato la piccola dal carrozziere a lucidarla tutta e devo dire che il culo è più bello senza scitte,bello liscio
nnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooo....ti prego non nominarlo neanche,li odio...anche la mia girl lo guarda sempre...ma io non ci riesco proprio
non lo so sono indeciso...adesso devo portare la macchina a far invertire le gomme... magari metto molle e tolgo scritta no comment!
io ci sono andato due sett fa dal mio gommista per invertire le gomme ma mi ha detto che stavano meglio le posteriori delle anteriori perciò mi conveniva tenerle come stavano altrimenti avendo quelle più usurate al post mi sculetterebbe un pò di più l'auto