in quinta si riesce a raggiungere la vel max in quanto la sesta è preipostata come marcia di risposo e non di allungo
cmq io nn l ho mai tirata la 5°.. al massimo a 205.. credevo che la sesta fosse marcia di allungo e nn di riposo e cercavo di raggiungere la velocità massima in sesta
prova con la quinta e vedi che riesci a ragfgiungere la vel max,anche se la sforzi di più non fa niente
no supera i 210 ma quando mi è capitato nn sono stato x molto tempo a tirarla xkè trovavo dei camion.. credo che qualcosa in più dovrebbe farla.a te di sesta?
ce ne vuole tanta di strada per tirarla bene...con il modulo le cose cambiano notevolmente,ci mette molto di meno
e pensare che mi sono anche lamentato delle prestazioni.. da dire che la mia ha 20000 km quindi il motore è sciolto rospetto al tuo credo.. e poi il mio utilizzo è per lo più su strade extraurbane..pochissima città
io ho 12mila km... ultimamente punto ai minimo 800 km a pieno...ma quando mi gira la stiracchio x bene anche io è... io faccio misto...cinquanta strada e cinquanta fuori... :) non fuori strada ma fuori città
si anche io molto spesso tengo sempre sotto controllo i consumi.. ma che cavolo ogni tanto ci vuole una bella striracchiata.. tiarare tutte le marce fa più che bene al nostro motore ahahaah bella la battuta del fuoristarda
anche io ne ho 20000 di km e la macchina va bene,purtroppo la stiracchio molto spesso e i consumi sono bassi,ma delle prestazioni non posso lamentarmi,anche se a dir la verità monto il modulo,ma anche prima di montarlo la macchina mi piaceva molto come andava.
come accellerazione non posso lamentarmi.. xò credevo raggiungesse almeno i 220 di tachimetro.. visto che la velocità massima effettiva è di 210