eh ci provo da un bel pò ormai.. ma purtroppo ultimamente non è che vada cosi bene ma arriverà la botta di c**o!!
io ho fatto iscrivere la mia tipa al club su feis visto che io non ce l'ho almeno quando si collega lei dò un occhio
no quell immagine è semplice da fare.. clicca sul link http://www.biglietti-auguri.com/v_composer_create1.php :wink::wink:
la mia và benone per ora solo che finesettimana se ho tempo vado dal mio gommaio a far controllare la pressione delle gomme e se necessario la convergenza perchè non è possibile che in autostrada nei curvoni lunghi non riesco a gestire bene lo sterzo che tende a chiudere....mi sà che è il classico problema di campanatura di cui si parla molto
di questi problemi non ne ho mai avuti.. eppure ce l ho da un anno e nn ho mai fatto fare la convergenza.. in curva va che è una meraviglia. è da molto che nn fai controllare la pressione??
non è che ha iniziato ora è da quando ce l'ho che fa così praticamente in autostrada quando faccio le curve lunghe lo sterzo tende a galleggiare e appena lo tocco verso la corda della curva la macchina invece che sterzare normalmente forse per via della tp tende a chiudere in modo anomalo