buongiorno a tutti ragazzi!!!!come va mqui nella zone? ho letto un paio di pag è ho notato che driver è statto bannato...peccato,anche se ancora devo capire per quale motivo. ieri mi hanno cambiato le pastiglie anteriori a soli 19000km,mi hannoi spillato la bellezza di 180 euro con lo sconto...anche se secondo me dovevano essere solo un pochino pulite. e cmq scusate la mia assenza e buona pasqua a tutti anche se in ritardo
lascia perdere cambiare le pastiglie in bmw, con quella cifra ci fai anteriori e posteriori + i sensori del consumo a un qualsiasi autoricambi, per la cronaca anteriori, 60 euro + 22 euro il sensore bmw originale anche se cmq va bene anche quello commerciale
ciao fede torna all'università se no qui nn t vediamo +!!! cmq anke a me hanno sparato sui 180 solo anteriori con sensori e montaggio,x le posteriori le cerco io le pastiglie su ebay piuttosto
e c apriamo un ristorantino italiano x fare bella vita?c sto! ps longi scrivi in firma ke 6 il 4o modulato del club e poi facci saxe le tue impressioni
Ragazzi si potrebbero fare i fanali post tipo black line verniciandoli leggermente col nero magari da un carrozziere!!!
non ho avuto tempo ancora ne ho solo una brutta che non rende!!! appena ho tempo faccio il set fotografico
agli ordini Aikon :wink: per ora impressioni poche visto che non ho avuto modo di provare per bene la macchina però mi sembra che i consumi siano diminuiti di qualcosina.. ma presto sarò più preciso promesso
Io con la mia originale sono passato dal pieno scorso 18,1 km/lt...avevo inserito anche le immagini del BC, a 13,5 km/lt...stica ke differenza!!!
Io faccio 17,9 di media da 2 o 3 pieni... certo che quando ti supera il tamarro con l opel corsa 1.2... è dura non pigiare a fondo il pedale dell acceleratore è
hihihi...eh no devi farlo da solo cosi poi pubblichi tutto quello ke vuoi con le tue forze,pensa ke soddisfazione!!!