augurissimi a tutti di buona pasqua.... piove a dirotto ma esco lo stesso cn la mia piccola 1er bianca...tanto è già sporca dalla pioggia di ieri :):) ahahaha
buongiorno a tutti....appena svegliato mi son messo con tanta pazienza a lavare la piccola che era zozza da far schifo 1 ora e mezzo a lucidare e passare la pelle ora che ho finito è sparito il sole e si stanno avvicinando dei nuvoloni....
ciao a tutti ragazzi auguri !!! come siamo messi con gli adesivi novità?? lo voglio !!!!!!!!!! :wink:
Ciao! Pasqua già passata!!! Però mi ha portato una voglia esagerata e incontrollabile di montare i cerchi da 18" alla mia biemme,di preciso i 208 M!!
buongiorno a tutt,passato un bel weekend?da me sole da paura qndi sn riuscito a fare la grigliata in compagnia...alla faccia d quelli ke chiamavano brutto tempo anke al nordest
se te li trovo originali usati gommati a 800 euro che percentuale mi dai??? hai pm...fino a venerdi sera non ci sono...
grazie gentilissimo!! appena ho 2 min vado a dare un'occhiata....vedo se riesco a togliermi questo sfizio,mi scoccia solo x le mie 4 gomme nuove....ma forse le vendo con cerchi a mio frat.... vedremo...
sisi sono le originali... a me piacciono gialle che fanno contrasto con il bianco xeno...le vorrei ancora piu gialle sinceramente...
no rosse no... cmq anche da me tempo stupendo domenica 28 gradi... mi sono ustionato tutta la schiena