Dai va bene Spero che non si inventi qualche cosa strana da fare allora dove ci troviamo alla barriera di milano ??
AHAH... no scherzo dai... facciamo in un autogrill..domani se confermato ci mettiamo daccordo bene...tu per domani non riuscirai mai a preparare gli adesivi però... dai fa niente me li spedisci!
da dio con l'asciutto...con ill bagnato invece sono stra deluso....cioè quando piove tolgo i controlli...alla fine mi fido d + senza...ho + felling.....te????
buongiornooooooooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come state?tutto bene?scusate se negli ultimi giorni sono abbastanza assente. ho letto 10 pagine e non finivano più...poi con 2 spammoni come zibra e driver cmq driver ci sarei anche io in lista:2 piccoli ed uno medio-grande. per l'indirizzo fammi sapere e magari anche quando pensi di spedirli perchè devo regolarmi se darti quello di casa o dell'università,poi naturlamente devi darmi anche il numero della carta postpay per farti una ricarica per il fastdio.:wink: oh ragazzi ma per il mini-raduno niente più????
ciao fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... come va? avevo gia prenotato x te 2 adesivi piccoli e uno grande caro ci sei mancato @driver: io sul bagnato mi scimmio poi il giorno dopo un mal di chiena pauroso...
il brutto è che con il bagnato non senti quando la macchina sta x partire....parte e basta all'improvviso....
mille grazie tesoro,come farei senza di te caz** ragazzi mi mancate anche voi ma purtroppo come già scritto ci sto poco perchè il pc èdel babbo e lo deve usare lui per lavoro. ora per esempio devo andare a portare mia madre dal dottore...due palle!!!!!!!!!!!! prometto di ritornare qui da voi più tardi. a dopo,e mi raccomando entrambi non spammate troppo altrimenti vedendo tutte quelle pagine penso che ci sia qualcosa da leggere ed invece siete voi
ahah fede anche tu non riesci a stare senza 118 zone è una malattia ormai... buon viaggio con la mamma
giorno ragazzi!! procede bene la storia degli adesivi. io ci sono per due piccoli e uno + grande però almeno un numero di carta postepay dovresti lasciarcelo. almeno almeno per ricoprire le spese di spedizione; in più c'è anche il disturbo..