eheheh ...prox sett ce l'hai di sicuro attaccata ache te sulle tue targhe...azz l'unica cosa è che non ci stà sulla targa anteriore..
tu inizia a spedire... ti farò il regalo di pasqua poi ma li hai fatti fare tutti alla stessa misura?
no ti spiego...quello k hai visto era solo una prova...ora devo farli stampare....te cosa dici?? lascio tutti quella misura o cambio??
ho paura che a te ci sta perchè hai il 7 che rientra e ti lascia spazio... x esempoio io ho il 5 ed è piu stretto lo spazio tra lettera e numero... io li farei piu piccoli... 2 piu piccoli e uno piu grande
ok zibra...bisogna anche raccogliere la lista xk già mi stanno facendo un favore e preferirei stamparli possibilmente tutti lo stesso giorno....cmq zibra controlla questo post sembrerebbe giusto x te...si parla di fari allo xeno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=159102
fai un avviso in grassetto che entro domani sera la lista deve essere completa che dopo domani vai io 2 piccoli e uno grande!
lista x adesivi club 118d razzi entro domani sera mi serve la lista di chi vuole gli adesivi del club:wink::wink::wink: mi raccomando Zibra:2 piccoli-1 grande ringhio:2 piccoli-1 grande
ahahha ma va la dai zibra...ora mi elevi troppo...poi qualcuno dovrebbe abbassarsi da li sopra...ahhaha