rometta fin quando hai quella firma sarà dura che ti rivolgerò la parola... scherzo... buon acquisto! io oggi dovrei diventare ufficialmente sostenitore della cummunity di bmwpassion
ragazzi stiamo perdendo colpi... non c è piu nessuno nella zone... daiiii... fede è sparito... rometta si è svegliato e si è riaddormentato oggi robertino non si sente piu... fausto manco a parlarne...e questi sono i primi che mi sono venuto in mente... DAI RAGA!
eh già se non c fossi tu zibra...infatti vedo ke aumentano a dismisura i tuoi messaggi scritt nel forum...tu si ke lavori!!!buongiorno a tutt cmq!!!
buongiorno a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi ritornato...scusate l'assenza ma ieri ero in viaggio per ritornare a casa...ora vi scrivo direttamente dal salento come procede con gli stampini?da quello che ho capito questa sera finalmente li potremo vedere...grande driver ragazzi io essendo che nqui uso il pc del babbo nello studio mi collego poco,e poi la maggior aprte della giornata sono in giro,quindi non pensiate che io non ci sono!!!!sempre e cmq onnipresente. a dopo. ciao
lo fissi con una vite e un dado semplice e uno autobloccante... montaggio: prendi la vite e avvita tutto in fondo il dado normale a mano infila la vite+dado nel foro piu al centro del copriterminale (devi averlo gia montato sulla marmitta) avvita a mano finchè riesci il dado autobloccante, quando non riesci piu a stringerlo a mano infila una chiave tra la marmitta e il copriterminale in modo da tenere fermo il dado e con un'altra chiave inizia a stringere la vite da sotto la marmitta stringi finche non vedi che fa pressione sulla marmitta ma non troppo senno non rimane piu orizzontale e si inclina, quando vedi che è orizzontale e fa comunque un po di pressione sulla marmitta tieni sempre ferma il dado autobloccante e avvita il dado normale che è sulla vite finche non è ben stretto... tutto qua... se hai altre domande chiedi...
Tranquillo :) hai gia il mio indirizzo x spedire...io le foto no nle voglio nemmeno vedere mi fido di te