stampino targa fatto: ragazzi bisogna ringraziare l'utente pietro-bmw che ci ha fatto l'immagine,perciò vi prego di dare rep+ specificando per l'immagine 118dclub. ed ecco a voi il risultato:
wow ma allora sai farlo!!!bravo...ho bisogno d un aiuto x vendere i cerchi con le gomme invernali...cioè sapere se vanno bene su serie 3,ke dite?
non sono sato io,come detto du bisogna ringraziare l'utente pietro-bmw. cmq secondo me potrebbero andare tranquillamente,cambierebbe se non sabglio l'et,ma essendo più alto la ruota sarebbe più interna.
vero,mentre sulle mie non si clicca. una volta che la carica devi prendere l'indirizzo in alto,il primo,quello più lungo
altrimenti vai sulla mia,premi il destro del mouse,fai copia indirizzo immagine e poi mettilo in firma.
visto... allora vai su imageshack e quando ti carica l'immagine devi prendere direct link to image:dovrebbere essere su in alto,oppure l'ultimo in basso. cmq questo è il link dell'immagine : http://img19.imageshack.us/img19/4964/586370118dclub.jpg