si fede ma non puntare a tutto il pack m in una volta sola fai un para..poi un altro...e poi le mini... almeno in 3 settimane te lo fai... è il compleanno della morosa...mi tocca uscire...e piove a dirotto! mi sporca tutti i tappetini della 1er...grrr... buona serata forum e boys... @fede : non mi tradire è!
beh basterebbe trovare 200 pazzi che vogliono venire e la prendiamo con 100 euro a testa facendo dei turni da 3 giri a testa...però nei 20.000 voglio le porcone sulla linea di partenza!
punto al pack M e all'innesto corto della marcie,quello performance. mi esce tanto perchè sono 20 partite con quote tutte basse...speriamo vada bene...ho giocato le qualificazioni dei mondiali. non parliamo di tappetini sporchi che è meglio,l'altra sera quando tornavo dalla cena di rimini mio fratello mi ha fatto bianco tutto il tappetinoglielo farò pulire con la lingua!!! buona serata e buon compleanno alla tua morosa. p.s.:non ti tradirei mai,a meno che non trovo qualcuno con un 123d
io preferirei la porcona seduta accanto a me,o meglio accovacciata verso di me mentre faccio i 3 giri
cos'è stò innesto veloce delle marce performance? è nel catalogo? perchè io non ce l'ho il catalogo p.s. prese le thunder 2 scatole + spedizione 59 dollari
l'innesto veloce consiste nella leva del cambio(non il pomello)più corta di lunghezza e perciò la marcia ci mette di menop ad entrare,tecnicamente si chiama riduzione delle escursioni di innesto è nel catalogo performance,dovè c'è l'immagine del pomello con cuffia in alcantara. il catalogo performance qualcuno lo aveva postato da uqalche parte,ma ora non lo sto più trovando e cmq complimenti per le thunder,se può interessarti oggi ho messo altre foto degli angel sul post che avevo aperto.
le lampade sono partite col corriere aladino!!! mauhauahuahu cmq giorno stimato per la consegna 7 aprile quindi direi ottimo visto che arrivano dagli usa!!!! poi vi aggiorno se arrivano cocci o intere.....
buongiorno a tutti ragazzi!!! oggi finalmente entro in vacanza,niente libri fino a dopo il raduno ufficiale di ferrara ma che devo pagare?la pista???........
prima cosa sei maleducato che non mi hai detto nanche buongiorno seconda cose per 20k euro non ci sono problemi,fate finta che sia già prenotata come è andata ieri con la morosa?
ho salutato tutti nel primo post di oggi ieri sera bene..il mio ocnto corrente piange... ci mancava solo la bottiglia di vedova cmw è sempre bello... io in pista faccio il pic nik sul primo praticello cmq è
vero scusa,ma a me devi salutarmi personalmente,o ormai non c'è niente più tra di noi? quando si esce per andare a cena con la morosa purtroppo piange sempre il conto corrente,ma ne vale la pena!!!! io al pic nik vengo con te e mangio le tue cose
a me non garba il limocello,preferisco la grappa!!! e cmq tutto ubriaco non ti farei avvicinare alla mia bimba
infatti,volevo dire che anche se io fossi tutto ubruiaco non ti farei avvicinare alla mia bimba aggiorno lista,perchè io sto mandando mess privati a tutti: -fede2010 -zibra89 -aikonmaue -rometta -marcoone -nicol@ -fausto74 -roadstar85