allora queste van bene http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GP-T...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories ma ne devo prendere 2 confezioni? ho chiesto anche di là....
no intendevo dire se ne devo prendere 2 scatole perchè i fari son 4... non lo sò mica io se gli angel son 2 o 4 non ci ho mai nemmeno guardato mauauhahuahuahu
e in pratica quali sarebbero quelli esterni o interni da cambiare? poi sai mica se per comprare quà su ebay america va bene l'account italiano?
sono gli interni,infatti se noti gli interni sono più intensi degli esterni. per comprare va bene l'account italiano.
ok allora le prendo sennò poi mi scade l'asta ho visto in fondo con 60 euro le prendo spedizione inclusa
Un saluto a tutti.....io la mia ce l'ho da tre giorni....è uno spettacolo...e grazie per i consigli che ho leggiucchiato qua e là!!!
si l ho fatto ocn l assicurazione visto che volevo gia mettere il pack..ho iniziato ocn quello poi farò il resto.-..dopo le vacanze
Ciao ragazzi, ho appena provato una 120d Attiva 163 hp del 2005 con 70.000 km,di un mio amico....l'ha presa usata. Sono contento xkè lho confrontata alla mia:wink:
eh eh curiosi... niente,x quanto riguarda l'assetto si sente ke c'è ma nn è abissale,la durezza è solo leggermente superiore....solo ke avendo meno escursione le molle si sente qualche scossone in +.... x quanto riguarda il motore spinge un pelo in +,dovuto anche al fatto ke ha i rapporti + corti.... morale della favola,oggigiorno su queste auto moderne 20 hp in + nn fanno la differenza...
si questo lo penso anche io... 20hp non fanno nulla... si sente la difefrenza di almeno 35/40... però la coppia cambia no?
si si ma siamo li.....tutto sommato il 18d ha un'erogazione morbida e lineare ma nn è fermo,anzi... quindi si evince ke x "sentire" una bella differenza ci vuole il 23d....con € 4.000,00 in +. Sono conte quindi della mia
buongiorno ragazzi...sono appena tornato dall'uni con un'iculat**a....bocciato all'esame:fa niente,non è il primo nè sarà l'ultimo a cui vengo bocciato cmq zibra visto siamo in 4,nient epiù cosa a 3 marcone tu non viene se si organizza questo mini-raduno di solo 118isti?
sistemi giuridci comparati per adesso si è pensato bologna in quanto è al centro,ma è tutto da vedere ancora...si accettano opinioni sulla location