le plafoniere cambiano,soprattutto se hai angel bianchi si intonano benissimo,visto sull'auto dell'utente frenl_lse. ma puoi venirci anche dal sabato mattina o pomeriggio.vedi tu.io doipo mangiato devo andare a pagare l'acconto per il raduno.
vediamo gli altri che dicono e poi potremmo cominciare a pensare quando fare il primo raduno 118d club del bmwpassion forum
ehm,su questo avrei qualche forte dubbio: ma non è che tu sei...?siamo sicuri che non hai nessuna intenzione di....? scherzo,per me va bene anche se non siamo tantissimi,ma più siamo e meglio è...vediamo quando si connette qualcun'altro che ne pensa e poi cominciamo a ragionare di conseguenza
ma ovvio se non aderiscono altri anche se siamo in 3 vengo! non ho mai fatto un raduno..la prima volta è sempre emozionante e vai con le allusioni!
naturalmente anche io scherzavo,io ci sono di sicuro,anche se mi devo trovare da solo a bologna....no forse in questo caso non ci vado
fausto può esserci tranqui perchè è di modena,rometta di firenze perciò non penso sia molta strada...poi chi c'è altro?dai dai fatevi avanti
dai ragazzi incontratevi e date vita a un bel trenino..zibra lo metterei in mezzo..cmq nn contate su di me che sono un pantofolaio e i raduni nn piacciono..e poi la mamma mi ha detto che nn si incontrano gli sconosciuti conosciuti in internet :-))))))))))
capisco che siete impazienti di vedere la mia belva...bo vediam come si evolve e chi partecipa..buon pomeriggio
verrei ma da roma non è proprio una passeggiata. cmq ragazzi montate le lampade simil xeno per gli angel, pagate 20 euro spedite, sono molto ma molto + bianche delle altre anche se ancora non ci siamo come le vorrei io, ma vabbe momentaneamente mi tengo queste, già ora è migliorata la cosa
si ma tu hai i pre-rest, nei nuovi è bruttarello vedere sul il bel bianco degli xeno e la luce gialla delle posizioni, sono 35w e fanno tanta luce ste posizioni