ehi ci sono pure io!! appena iscritto!! prossimamente metterò la foto della mia 118d. Presnte se si fa il cluub!!
cmq non so se hai letto nell'altro post ma mi sono arrivate le lampade per le plafoniere(che ho sbagliato ad ordinare e adesso ho ordinato le altre)e per il portaoggetti,che ancora devo montare perchè non so come si fa,anzi non ho visto nemmeno dov'è la lampada da cambiare
ma che scherzi??? vado con mio fratello,lei ha detto che non vuole venire perchè son troppi 3 giorni,ma io le ho chiesto cmq se voleva,anche se già sapevo la risposta
Sempre chiedere... se no piantano il muso... E non è bello x niente... poi ti fanno assare la voglia di vivere... quand è che ci troviamo noi del club?! ci starebbe un bel raduno no?
ho visto fede,ma dici ke cambiano tanto le plafoniere bianco ghiaccio? cmq io x il raduno nn so se mia morosa è a casa da lavoro il 24 e nn so qnd le vada a genio ke venga da solo,almeno farebbe finta d essere contenta ma poi me lo rinfaccerebbe x mesi
anche io ci stavo pensando....io ci sono,sarebbe un piacere potervi consocere di persona dopo averci parlato tanto:wink:
x me la stessa cosa..io porterei anche lei a meno che ha la partita di volley...e li me la rinfaccerebbe anche a me... uff...
io non sono sicuro se lei verrebbe,ho fatto 2 cene già con alcuni del forum e non è mai venuta,però mi ha promesso che prima o poi viene,magari può essere la volta giusta