SI ma ti dico andando tranquilli e cercando di risparmiare....oppure sui 13 ci stai comodo col modulo
del modulo v ho già detto e ridetto ke è una bomba e il bc cm consumo medio prima stava sui 14 ora 16 km/l,15 divertendomi!!!qndi sempre meglio d prima senza modulo x me
buonanotte a tutti quanti...domani faccio due foto agli angel bianchi(spettacolari) che oggi non sono uscito per niente!!!
tutto bene grazie,un pò teso in quanto domani mattina ho un esame e ancora ho tanto da studiare...te tutto bene ?
si dai.. non male... tra ora legale e svegli paresto x vedere il gran premio... ho dormito 8 ore in 2 notti... sono un pò un cadavere... però non c è male... va anche bene con la mororsqa stranamente
con la morosa in foto ieri mattina mi sono divertito come un pazzo... appena finito il gran premio sono omntato in macchina, cintura di sicurezza e via... altro che hamilton... sono andato a farmi ubn pò di stradine imboscate belle viscide con la pioggia... prima dtc...poi zero controlli e via di traverso... spettacolo...
è uno spettacolo... sono soddisfazioni.. appena prendi ocnfidenza e capisci il punto in cui derapi... poi ti diverti le rotonde in controsterzo sto imparando... un mio amico fa anche 3 o 4 giri...