apparte che da quanto è basso forse non arriva nemmeno ai pedali ma poi stoner io non lo posso proprio vedere ha vinto un campionato del mondo contro nessuno e con la moto migliore.....per me lui è sempre rolling stoner altro che bastoner......
appunto...casomai è valentino k vince xk ha la moto che và.....ricordo ad esempio l'anno scorso che erano davanti sempre tutte yamaha.....la ducati invece nelle prime posizioni ha sempre la stessa...chissà xk...
tifavo anche io capirossi! e lo tifo ancora! e avrei preferito vincesse lui il titolo sulla ducati, ma io sono uno che tiene per la moto non per il pilota, guardo più i risultati che l'affetto per un pilota. Io voglio che una moto italiana batta le altre del resto non mi importa nulla
sì ma capirex in ducati ha tirato avanti la baracca poi quando 2 anni fa la moto era superiore a tutte è arrivato stoner bello tranquillo e ha vinto....valentino ha nel polso 2 secondi al giro è uno di quei piloti che fanno la differenza un pò come schumacher o senna nella formula 1
che abbia polso non lo metto in dubbio..tutti li lo devono avere.....x me non è da 2 secondi a giro...l'anno che la yamaha andava male sinceramente quei 2 seondi non li ho visti.....infatti vinse la ducati....l'anno scorso la ducati andava male e l'unico che tirava era stoner....cmq io tifo ancora capirossi malgrado sia stato un traditore...speriamo che quest'anno faccia bene...potrebbe essere la sua ultima possibilità
eh senza sito è un pò dura rispondere.. http://stores.shop.ebay.it/Auto-Mot...0286015QQ_sidZ367089775?_nkw=bmw&submit=Cerca
io non me ne intendo di cerchi cmq sono made in italy ti consiglio di aprire un topic nella pagina principale sicuramente avrai molti più pareri visto che in diversi comprano replica!