ma se berlino e stata distrutta nella guerra io mi chiedo che ce da vederepalazzi moderni?illuminami?
no fausto a berlino puoi girare per una settimana di fila e vedere sempre cose diverse....è immensa e bellissima ...... un haagen datz a pariser platz non ha prezzo per la romanticità.....
monaco e la baviera hanno un fascino particolare..e poi ce' una certa casa costruttrice di automobili..
benissimo,non fanno la stessa luce dei vecchi,ma d'altronde alla fine non si cammina solo con quelli accesi di sera,cmq posso assicurarvi che è molto più bella cosi la macchina,quel giallo a me non piaceva per niente...ora spetto solo di montare quelle interne a led che mi arrivano domani o max dopodomani
tutti vanno a berlino..ci sara' un perche'..cmq prima di andare a berlino devo passare da londra..poco ma sicuro..
infatti la macchina era sporchissima,anza grazie alla pioggia sembrava un pò più pulita,solo che poi ha semsso di piovere ed è uscita tutta la sporcizia...grande fausto che nonmi hai fatto lavare la macchina.
se sei di modena a berlino in aereo ti compri una guida e vai per cavoli tuoi usando i mezzi pubblici fidati là non è come in italia......un tram o la metro o un bus ogni 3 minuti....