ahah quoto il detto.....cmq ricordo k la cosa fondamentale è la bravura del personaggio che stà al volante:wink::wink:spero di non dover mai vedere una vecchietta over 70 farlo
buon giorno forum! soprattutto ai ferraristi rimasti a piedi.... poveri aaaaahhhh come guida hamilton!
ciao zibra...sono presente....uff k magra figura....sopratutto la bmw (grazie al pilota) che poteva risparmiarsela
kubiza secodno me è dalla parte della ragione perchè era avanti mezza macchina...e vettel l ha agganciato nella ruota posteriore destra infatti... cmq x come erano andate ierile prove...io sono contento x la mia freccia d argento numero 1 adesso vado a fare un giretto in 1er... fumare una sigarettina in compagnia e fare l aperitivo è cosa buona e giusta...
io odio la mclaren.....(sopratutto il pilota che la guida) guarda meglio k nn risp nemmenocmq si era dalla parte del giusto forse ma l'ha stretto troppo...vettel non aveva spazio fisico x evitare il contatto:wink::wink:
dico sol ouna cosa... aaaaaaaaahhhhhh come guida hamilton! oggi la mclaren era come un camion del latte...
ma solo x i neopatentati dall entrata in vigore della legge...non è retroattiva... cmq non bevo io... devo solo smettere di fumare e poi sono un ragazzo modello!
si non era l unica... la ferrari era un protoripo oggi... fuori x sterzo e differenziale... bah... w maranello... w montezemolo... che regali un pò di soldi alla juve al posto che spendere 35 milioni di euro x il kers... che non serve a un kers se i suoi piloti non lo sanno usare cmq adesso lo metto sulla premier il kers
quando guido non bevo mai....quando guidano gli altri....beh sono da video ahahah.....cmq quoto sul fatto che il kers non serve a una mazza....
poi massa x esempio lo usava sulle ripartenze in uscita di curva..hamilton solo in rettilineo dalla terza alla sesta...boh si capisce ancora ben poco... vediamo settimana prossima in malesia... credo oh scappo che sono in ritardo driver ciao buona domenica!
ciao zibra buona domenica pure a te....e buona sett a tutti quelli del forum xk non ci sarò....questa sera parto x berlino....ciauuuu a presto
berlino bomba ci son stato io 5 mesi fa se ti servono consigli chiedi driver.... cmq il tipo del conce mi disse che la uno aveva il kers ma io ci credo poco