allora c prendiamo tutti la serie 1 ke vola!!!ma cm si fa a pensare d circolare a breve in aria?sai ke disastri aerei capitano?assurdo
e ci credo, non sai che soddisfazione mi da' la mia piccola, ogni volta che passo o parcheggio al gente si ferma sempre a gardarla, fa davvero scena!
tutti sulla stessa barca... adesso dice che domani sera va a una festa in un pub da sola... sisi voglio proprio vedere domani sera appoggia le chiappe sul sedile passeggero della mia 1er
grazie fausto non sò perchè ma ho notato un paio di macchie sull'impugnatura forse è la crema per le mani che mi metto per il freddo
noto con piacere che questa mattina vi siete dati tutti da fare con i post... cmq fausto io la macchina penso di lavarla cmq perchè sta proprio uno schifo,e domani sera devo andare alla cena organizzata a rimini con gli altri del forum,e sicuramente tutti avranno la macchina lucida,tranne me!!!
perchè se uno è coinvolto in un incidente un pò serio....magari sè fatto pure un pò male,magari in panico,,,sai con su qualcuno,e mentre arrivano i vigili e l'ambulanza,ben inteso niente di serio,ma tu apri il cofano e ti metti a smontare il modulo?
i vigili o il perito. Cosi dicono e cosi pare sia successo ad alcuni.....poi magari sono sempre le solite cazz.. ke girano... Io so ke nn molto tempo fa a Rozzano c'erano postazioni di vigili ke fermavano le auto,attaccavano una specie di tester,e verificavano se avevi l'auto modificata o no.
io lavcoro vicino rozzano e ti dico che a rozzano nemmeno se giri in 6 senza casco ti fermano ancora un pò :)
i viglili hanno la testa per attare tester?mah..mi viene in mente quando avevo 15anni e un carabiere meridionale mi disse"ma guesta e' una marmitta espanziva o e' originale?"ed io.."nono nn e' un'espansione e' originale il motorino":-))) aveva un adesivo con scritto giannelli spitfire lungo 30cm e mi chiedeva a me se era originale:-))))
piovera' dappertutto al nord..quindi avranno tutti la macchina lozza..ascolta me e risparmia fatica e soldi