come sei dolce...e cmq hai ragione,poi 3 anni sono tanti...io tra un mese esatto sono 4 anni che ci sto insieme alla mia morosa,anche se devo ammettere che ci sono stati periodi di lascia e prendi,ma alla fine se stiamo anocra insieme qualche motivo ci sarà
si sente un pochino trascurate forse,ma non riesce a capire l'emozione che si prova avendo una signora macchina del genere,per loro è come essere tradite forse...la mia non mi sopporta più,le parlo sempre della macchina e di quello che voglio farci,e lei ormai si è abitutata,ma stroce il naso ogni volta
EH MA CHE DUE BALLE... mi ha appena scritto che per lei è finita quì... fosse la prima volta che lo scrive
quando vado in conce gli chiedo se hanno fatto la modifica a qualcuno...giusto per curiosita'..nn si sa mai..nn ho voglia di lanciarmi in avventure e di far violentare la mia piccola da carrozzieri ed elettrauti "vichinghi"..e poi e' bellissima cosi' ieri ho beccato un ragazzo che la guardava dentro in parcheggiolo aperta da lontano e' diventato di tutti i colori dalla vergogna,dopodiche' gli ho fatto dare un occhiata a porta aperta..
anche a me è capitato... domani è il mio primo sabato ocn gli xeno in compagnia anche se sono tutti figli di papà la car piu bella è la mia... ahah godo all inverosimile
no la macchina che vola...dal 2010 è in commercio... 142mila euro... non vedo l ora! ovviamente scherzo...non cederei la mia 1er x nulla al mondo...
Sto cercando di far comprare la nostra serie 1 in America a mia sorella e mio cognato..solo che prenderebbero il 135i a 34000$ nuovo!!!!!!!!!
ma come già detto in passato non deve saxlo l'assicurazione del modulo dato ke lo togli in 2 secondi in caso d sinistro(sgrat sgrat)lo togli prima dell'arrivo del perito e sei a posto