ragazzi sono ritornato...mi piace FEDUCIA,anche se fa un pò femminile!!! dopo mangiato rimonto il modulo perchè ormai non mi basta più come va senza,mi sembra che manca di qualcosa...
se abitassimo più vicino te lo presterei io...solo che faccio fatica a credere che mi ritornebbe dietro
no no,non è il problema dei soldi,hai capito male...non mi tornerebbe dietro perchè ti piacerebbe troppo come va la macchina con il modulo e non riusciresti ad aspettare a comrarlo,tenendo cosi il mio
zibra guardando la tua foto,anche se storta e non capisco perchè,posso consigliarti di montare lo scarico satinato che almeno sembra un pò? ecco una foto della mia con scarico:
in che senso come funziona?mi sembra di aver risposto a tutte le domande che mi sono state fatte...cos'altro vorresti sapere?chiedi pure:wink:
io ho uno scarico cromato... l ho montato il lunedì dopo che l ho ritirata..oggi fotizzo cmq come funziona proprio ocn l elettronica...quello che hai detto l ho capito
allora cosa aspetti a metterle ste foto!!! ora capisco che vuoi dire:allora il modulo viene collegato al sensore del rail,che ha la funzione di regolare l'entrata di gasolio negli iniettori...il modulo falsa il flusso di entrata del gasolio,facendone entrare di più e facendo migliorare le prestazioni. se non erro è questa la sua funzione.poi non sono sicuro se agisce anche sulla turbina,ma non penso in quanto quello che agisca sulla turbina è il cr-pro2,che per la nostra non esiste.
se premi sempre l'acceleratore si,ma appunto si presume che l'acceleratore si prema di meno sapendo di avere il modulo montato...anzi dovrebbe consumare di meno,tanti lo hanno testato dicendo appunto che consuma di meno,anche se secondo me appunto consuma di meno perchè si preme dimeno l'acceleratore.
io l'ho appena rimesso ed ho accompagnato mio fratello in univesità...la bimba è ritonata quella di prima quasi,perchè ci vuole qualche km in modo tale che si assesti bene il modulo e faccia bene il suo lavoro...ma già sento la fatidica spinta ai 2600 giri
non devi sentirti affatto inferiore,tanto tra non molto sarai anche tu un modulato ragazzi io vi lascio che vado a casa di un amico a prendere il coffe e poi a fare un paio di partite a pes...a dopo. buon pomeriggio a tutti!!!!!
non uso proprio la juve...poi io sono romanista,e cmq al gioco uso i red devils,il mitico cristiano ronaldo
ai tempi in cui avevo tempo di giocare la miglior squadra era l arsenal con henry con i niubbi nei tornei al bar segnavi da metà campo...