.......pensavo parlassi dell'utente gomma infatti sono circa 130-140 euro a gomma,ottimo prezzo anche questo...io per sfortuna riuscire a trovare prezzi del genere mai...domani vado in conce a ordinare il pack M e spero mi facciano il prezzo buono,almeno lì
purtroppo vado nuovamente in conce,e purtroppo non per l'ispettore,ma cmq domani chiedo quando pensano che possa venire questo signore. vado perchè appunto devo ordinare il pack e volgio contrattare sul prezzo prima e non farlo ordinare a scatola chiusa,si sa che a volta nelle scatole chiuse non si trova quello che si spera CREPI IL LUPO!!!
penso che sia vuoto ma sinceramente mettere un litro scarso di liquido in un serbatoio da 5 o 6 litri mi pare è una cosa da tirchi maledetti!!!! dio bono vabbè che c'è la crisi ma lesinare sul liquido dei vetri è da barboni!!!
purtroppo conosciamo tutti la situazione delle conce bmw...scusa ma davvero il serbatoio del liquido è da 5-6 litri?io oggi ne ho messo 1 e pensavo fosse troppo,avevo paura mentre lo mettevo che straripasse... la prossima volta ne metto 5 litri,e li metto io almeno so di averli di sicuro!
mi sembrava di averlo letto sul manuale di uso e manutenzione....cmq nella macchina vecchia mi entravano 3 litri quindi sulla biemme credo che 5 o 6 ci vadano di sicuro visto che il liquido serve anche per i lavafari
ragazzi....ma sono veramente così presi male nelle officine bmw?? io spero di starci il + lontano possibile x il + possibile ma a sentire parlare voi...ahah sembra una associazione a deliquere
quoto ragazzi la mia forse la vediamo(compreso io) stasera...anche se sto perdendo le speranze..ieri dal mio carrozziere mi è stato detto che l elettrauto che ha la mia auto ha le mani d'oro ma non rispetta mai i tempi... bah... buon giorno a tutti! ps: che tempo del piffero oggi..vedrete che piove e arriva la mia car come al solito
dopo scendo e faccio le foto alla bambina... gli angel bianchi ancora non sono arrivati che p...e sono in viaggio