parole sante... a me il giallo che contrasta con il bianco mi piace da morire..spero di godermelo presto...
un universitario come te dovrebbe conoscere tre lingue e prenotare anche in arabo pezzi di ricambio per tutto il club
ciao gomma...secondo te non stanno meglio gli angel gialli invece che bianchi? dai,almeno mi vendi le gp thunder
...la terza è il francese,me la cavicchio un pò...in inglese non sono proprio ignorante,voglio dire l'ho fatto per 8 anni,ma andare a tradurre o chiedere qualcosa in inglese non se ne parla proprio
cacchio mi sono ricordato di avere un amio che studia lingue e l'inglese lo sa perfettamente...dovrei chiedere a lui una mano
ragazzi non apro un post vi chiedo quì a voi esperti....ma per la 118d che moduli ci sono?? mi servirebbero magari i nomi...thanks
chiedi a gabo... dovrebbe aprire un gruppo di acquisto per marzo... c è chi l ha montato e si trova bene tipo fede
aspita...lo voglioooooooooo!!!!! ma in giro x caso ci sono tutoria che mostrano come si monta?? perchè spiegato a parole non l'ho capito troppo bene