ce ne sono di diverse gradature di kelvin, io ho le 7500... poi ci sono i vari kit, quelli con le h8 e le h3 che penso che siano dei fendi ma non sono sicuro, poi ci sono anche i pacchi da 10 scatole che costano tutto compreso poco piu di 90€ che sono quelli che convengono di piu...
si ok,ma fra le 7500kelvin ce ne sono diverse...non mi serve il kit,perciò penso di prendere solo i semplici bulbi
guarda caso ho fatto il log-in su ebay ed ora su tutti i venditori c'è scritto che spediscono anche in italia
buon giorno forum! oggi torna la mia piccola..spero di mettere le foto stasera..quanto mi manca... sigh... in compenso è iniziata una bella settimana di lavoro quindi : buon lavoro a tutti!
buongiorno a tutti...ma fede le lampade ke vuoi prendere sono solo x le restyling?sai ke quale sia la differenza dal prerest?io le ho montate l'estate scorsa quelle a led ma ho sempre il problema della poca luminosità ke anke le originali avevano xò
a me lo dici? ci aggiornavamo oggi nel pomeriggio...oggi DEVE arrivare se no bestemmio alla mosconi...
penso siano uguali sia su rest che pre rest...io devo prendere quelle della gp thunder ma non so come c***o fare in quanto con l'inglese non ci vado affatto d'accordo...
ma sono cosi belli gialli gli angel perche' andare a cambiare il colore la potenza..le modifiche nn finiscono mai..che nn sia qualcosa di patologico
nein...sono diverse... le rest hanno le h8 35w, le pre-rest hanno delle ba9s da 10w... quelle delle rest si trovano facilmente, quelle vecchie trovarle bianche è difficile e costano tanto...