non ci godo assolutamente...era solo per scherzare un pochino!!! immagino che ci sia rimasto male a non prenderla e restare anche senza auto tutto il weekend...era solo per sdrammatizzare!!!
buongiorno fede!!certo..si scherza...era solo per mandare up la sezione..ci avevano sorpassato anche i 116i
ok...siamo il club con più visite e risposte,ma da un pò di tempo questo club si è spento...ci sono giorni in cui non si fa vedere nessuno,o almeno nessuno ci scrive
dopo gli angel la bmw brevettera' l'aureola sopra la cappotta vedrai..sto anticipando i tempi..quindi e' meglio che zibra inizi ad accernarglielo al suo elettrauto
lo so che non è una chat line...dico solo che il primo perido che mi iscrissi(ottobre 2008)era un pò più attivo,si scriveva di più...ma è normale che a volte non ci fossero post nuovi,dico solo che adesso questa situazione è un pò più frequente
a proposito di angel,io sto mettendo quelli color ghiaccio,insieme alle lampadine della plafoniere interne a led bianche,penso che esca un bel risultato.
dai ragazzi se tutto va bene mese prox porto la piccola a rimappare, dopo ne avremo un po' da parlare
c'è niente da fare...gli angel sono troppo splendidi... ieri ero incolonnato in autostrada (tanto per cambiare) avevo davanti un' auto che rifletteva la mia ottimamente e si vedevano troppo bene gli angel...sarà che sul bianco fanno ancora più risalto, ma sono troppo belli!
se non è troppo distrubo fai una foto con le vecchie luci e con le nuove. magari nella medesima situazione e luogo. ad esempio: all'interno del garaga con la luce del sole fai una foto del muso, poi chiudi la porta o aspetti la notte e la fai al buio...senza flash ovviamente...poi la rifai con le nuove.
potresti dirmi dove hai preso le lampade? io sto impazzendo per trovarle,pensa che giorni fa andai in un negozio a chiedere le h8 e quello mi ha risposto che non ne aveva mai sentito parlare!!!
su ebay, a roma ho girato 10 negozi tra autoricambi e negozi di tuning invano, alla fine prese su ebay a 20 euro spedite
robertino tu che sei un espeto autorevole di xeno:-) avrei un quesito da porti...ma montandonli aftermarket su un eletta come si risolve il problema dell'assetto fari?restano fissi in quella posizione e quindi ce' il rischi a pieno carico di disturbare gli altri veicoli?