si ok,il problema e che dovrei prendere le gomme...e andrei a spendere altri 800 euro sicuri...ma penso proprio di prenderli,tanto se ne parla per il mese prossimo,spero solo di aver racimolato quella somma!!!
trovati ora erano nella versione msport....i 264 mi piacciono i 261 no secondo me stan male sulla uno
Scusa ti verrebbe 1800-1900€...le gomme sono proprio care RF........ su salesafter 1999€ i performance gommati
lo so...per questo sono indeciso...tempo fa vidi ache i 217 che mi piacciono molto gommati e ad un ottimo prezzo...1700 euro!!!
cmq a dirla così al volo secondo me sulla tua fede di 18 ci stan troppo bene quelli che nel catalogo bmw sono montati su quella bianca...li ho visti a milano su un 120 nero paura!
Dai però i performance sono magnifici...la bmw a pisa ne aveva 1 nera 3p. con i performance.....spettacolare e rara
bravi bravi...ecco il pallino dei performance...basta,ho deciso,mi metto i soldi da parte,e mi prenderò i performance...ci vorrà un pò di tempo,ma prima o poi ce la farò...magari se riesco provo a far coincidere il periodo che devo cambiare gomme con il cambio dei cerhi,almeno le gomme le faccio pagare dal babbo!!!