non so dirti ma volevo far capire ke almeno qui non si parla d migliaia d euro in+,nel mio caso 140 ved te.
sono passati tanti anni da quando elaboravo il motorino ora mi accontento di quello che compro (che per inciso non è poco)
Forse è la mia fissazione di avere l'auto perfetta....vergine come da fabbrica;perchè il pensiero di metterci mano equivale a dire rovinarla..sicuramente poi nn è così,ma è una cosa + forte di me.
invece del modulino mi piacerebbe fare un impianto sonoro nel garage ....ogni volta che la parcheggio e scendo voglio sentire il doppio gong come in publicita'
avviso di gabo x chi ha la prerest ke è rimasta in sospeso un modulo pronto da spedire a 140euro tutto incluso!va al primo ke paga xk già 2 hanno tirato pacco e molto probabilmente erano solo d passaggio nel forum
modulo smontato...e porca put**** non riuscivo a toglierlo e ho forzato un poco il gancetto,rovinando quello del modulo(ma ci va ugualmente)e lasciando il segno del giravite sul sensore del rail...speriamo che domani non si accorgano di niente in bmw,ma anche se fosse dico di non sapere niente