ciao alex benvenuto nel club!!!! ma sei di abbiategrasso? se sì correggi il profilo! lo conosco perchè prendo spesso la metro a milano per abbiategrasso
eh già alex se vuoi stare al passo delle rest dev prendere il modulo ke t porta a 150 cv circa!!!sxo arrivi domani...
scusate la mia ignoranza in materia se io modulizzo e poi rimappo van bene insieme oppure c'è conflitto di microchip?
domani vado di fare qualche foto. tieni conto che io lo tengo attaccato con il nastro isolante,perchè,come ben tutti sapete,purtroppo vado spesso in conce e ogni volta lo tolga,perciò le fascette le userò in un secondo momento. cmq intanto ti dico che io lo tengo attaccato sotto la barra duomi destra,incastrato fra due perni. cmq domani vedo di farle un paio di foto.
xkè infatti non vorrei posizionarlo dove magari è a contatto con qualke parte ke si surriscalda o poco fermo
raga ieri sera sono andato a prendere 2 centraline a torino da un ragazzo che lavora in fiat e tutti i fari che scartano lui ci toglie le centraline. due nuove di novembre 2008 me le ha date a 100 euro tutte e 2... se avete bisogno vi do il contatto...
se vi interessa mandate un pm e vi do il numero... è un ragazzo marocchino credo... ho fatto 200 km x andare da lui e me ne ha date 2 al prezzo di una... in piu l abbiamo anche provata con la batteria della sua macchina e un suo kit... consigliatissimo!
giusto...ma qualcuno lavora pure...io oggi sono in ferie causa cambio stagione x qnt riguarda il settore calzaturiero e anke un pò d paura nel comprare + ke crisi
mio programma di abbellimento: oggi la porto x mettere xeno, poi assetto "pausa per raccimolare i soldi x la vacanza" poi cerchi da 17" style 141 che mi fanno impazzire voi direte che ce ne frega!? bè io l ho detto :)
domanda per fausto gildo etc domani vado in conce perchè mi danno la retina della bauliera che nella mia manca allora approfitto per ordinare calandra cromata e scarico satinato potreste per favore darmi i codici così me li segno... grazie
griglia cromo dx cod.51137179656 griglia cromo sx cod.51137179655 scarico acciaio satinato cod. 18300445926 euro 120 spesi con montaggio e iva compresi il 27/9/08