eh x me no... fino alle 5..che balle :) settimana prossima metto gli xeno finalmente... non vedo l ora! :)
penso che ti sbagli in quanto a me in conce e qui sul forum hanno detto che bisogna prendere quella del serie 3 touring in quanto è l'inuca ad avere la basa perfettamente dritta,e non curva come le altre
bo.. contento te..ti posso fare un esempio.. sei in internet scrivi che vuoi fare cose irregolari tipo i fanali dici che si fo****o gli omini blu,poi metti anche la targa..nn mi sembra molto intelligente..
grazie fede per la dritta prenderò quella allora!!!! cmq ragazzi ho trovato il modo di guidare la nostra pupetta bisogna legare una corda al nostro piedino destro e passarla su una carrucola attaccata al cielo e poi legarcela intorno al collo....oggi ho fatto un giretto di 120km non riesco a stare sotto i 90 km/h dovevo trovare un rimedio per non pestare troppo quel pedale .....
Ottima moto la 1000rr..in bmw si sono superati.. però preferisco rimanere in Italia... DUCATI...cuore desmodromico..!
raga sono andato in conce x chiedere qualke info e prezzo sui kit M e aero e devo dire ke mi pare + carino l'aero...ma mi sembra d essere l'unico a pensarla cosi,forse xk nn l'ho mai visto dal vero...ke dite?
manuel non sò come sia l'aero hai un link per le foto? cmq pack M a me il para anteriore non piace e poi perdi i fendinebbia...magari a te non servono ma io sono spesso a milano e senza fendi non ti muovi!
non ho link xk mi sono fatto dare un catalogo x vedere il tutto bene.cmq io sn nella pianura padana x cui necessito dei fendinebbia ma vedo ke nel pak M c sono sia normale ke del coupè cm vuol fare fede...ma sia l'ant ke il post dell'aero sn in tinta carrozzeria e con la sola rete in mezzo cm il prerest mentre il post M ha il pezzo centrale in plasticone grezzo
e il performance che non ha i fendi...e cmq su qualsiasi altro para si può decidere se mettere oppure no i fendi a me personalmente il pack aero non mi piace,almeno il para ant è bello,ma preferisco quello del coupè,ma quello post con quelle griglie ai lati non mi piace proprio...e poi vederlo di persona sembra molto strano,io ne ho vista una nera 5porte con il pack aero e non mi piaceva affatto!!! poi naturalmente son gusti
infatti,io ne ho vista solo una con il pack aero e qui sul forum ne ho vista un'altra grigia ma non ricordo di chi fosse...un motivo ci sarà se ce ne sono pochissimi...
a me il pack aero non piace. ne ho viste un paio... ma proprio non mi piace. secondo me il migliore è l'orginale ^____^ e poi l' M
ho fatto il pieno e ho fatto due conti...con 42litri ho fatto 751km con una media da bc di 19,2 netti sono i 17,8...niente male considerando che almeno l'80 per cento li ho fatti in urbano e il resto in extra senza start\stop e ogni tanto con qualche tiratina...il bc pensavo sbagliasse meno pero..cmq nn mi sembra niente malealla faccia di chi dice che il 118 consuma tanto
io ho appena fatto il pieno,e adesso di autonomia mi porta 670km...ma è la mia che consuma tanto?cmq ho deciso di pigiare di meno l'acceleratorte per vedere se riesco a fare qualche km di più!!!